Non è una novità per il costruttore di camper Carthago organizzare raduni per i proprietari di veicoli affezionati al marchio. Sono giornate dedicate alla scoperta di luoghi ameni, ma spesso anche momenti nei quali ai partecipanti viene offerta l’opportunità di effettuare test drive su veicoli nuovi.

Ora è il momento di pianificare il raduno invernale che avrà luogo in Austria dal 1° al 4 marzo 2018. Il ritrovo è fissato a Martin bei Lofer presso il Camping Grubhof, nel Salisburghese. Il programma prevede passeggiate sulla neve accompagnati dalla guida, giornate sugli sci, aperitivi, pranzi e cene inclusi nel prezzo, fissato a 239 euro per persona.

Non mancherà il quotidiano rifornimento di pane e, naturalmente, gli ospiti avranno a disposizione la piazzola (esclusi i servizi di carico, scarico, gas e le tasse). Ai partecipanti sarà proposta anche una gita in bus (inclusa nel prezzo) a Berchtesgaden, villaggio sulle Alpi tedesche, dopo aver fatto tappa sull’incantevole lago Königssee. Nel programma non manca un party serale con musica dal vivo.

www.carthago.com