Partendo dai propri valori base fondamentali è stata creata una gamma di veicoli Sun Living completamente nuova e innovativa. Ora i modelli della stagione 2018, che sono disponibili nei concessionari di tutta Europa, hanno conquistato il prestigioso premio internazionale europeo per l’innovazione per “audience focus”. Si tratta di un riconoscimento assegnato da una giuria internazionale indipendente formata da rappresentati dei media e dell’industria dei veicoli ricreazionali.
Matevž Korošec, Product Manager di Sun Living, ha commentato come il nuovo Sun Living sia stato progettato per offrire una filosofia innovativa adatta a una nuova generazione di utilizzatori di camper e van. Il brand Sun Living che, ricordiamo, è progettato e fabbricato da Adria Mobil, offre un nuovo modo di pensare, con nuove soluzioni e nuovi spazi in tutta la collezione. Ad esempio, le camere da letto si trasformano in spazio aggiuntivo da utilizzare durante il giorno. I bagni, dotati di porte scorrevoli, quando aperti aumentano la superficie calpestabile nella zona living e nella cucina per formare un ampio open space. Questa nuova flessibilità degli spazi, grazie alle nuove soluzioni “a scomparsa”, rende questi veicoli innovativi e unici.
La gamma Sun Living 2018 comprende una serie di nuovi modelli, dai van ai crossover/semintegrali fino ai mansardati. Tutti i veicoli, in totale 13 modelli, sono perfettamente integrati con il nuovo Fiat Ducato e motori Euro 6, e offrono in opzione una gamma di strumenti di supporto alla guida. Il brand Sun Living ha inoltre un’identità completamente nuova, un nuovo logo blu, nuove grafiche esterne e un nuovo approccio di comunicazione innovativo, che sta rapidamente trovando fan e costruendo una nuova community di utenti in tutta Europa, iniziata dal suo lancio lo scorso autunno.