La concessionaria Ropa, costituita nel 1973, è stata la prima a vendere veicoli Laika in Italia. A questi si sono aggiunti i marchi Niesmann+Bischoff, Carado, Burstner ed Etrusco.

Su una superficie di 30.000 metri quadrati sono visionabili caravan e motorcaravan nuovi, ma anche un’ampia esposizione di veicoli usati e garantiti (dalla garanzia legale di conformità). Sul piazzale dedicato all’usato sono anche visibili tanti veicoli di privati in conto vendita. Tutti i camper della concessionaria sono finanziabili fino a 10 anni a tasso fisso sempre estinguibile. La concessionaria dispone anche di un’officina interna e di un market. Il personale Ropa fornisce assistenza tecnica, con competenza e cordialità sia per quanto riguarda il montaggio sia per l’acquisto di accessori delle migliori marche.

La struttura, collocata in comoda ubicazione vicino all’autostrada, dispone anche di uno spazio per il lavaggio dei veicoli ricreazionali. Chi arriva da Ropa può inoltre venire a contatto con il Club Centro Servizi che propone vacanze e cene in compagnia.

Presso la concessionaria bolognese, che ha sede in via Vaccaro11, in questi giorni si respira aria di Natale: l’esposizione è già allestita con decorazioni natalizie e il piazzale che ospita i veicoli si è trasformato in un giardino fatato. I veicoli sono avvolti da luci, colori, decorazioni e non manca un Babbo Natale gonfiabile per la gioia dei più piccini. Ropa vi aspetta dal martedì al sabato con tante proposte e idee regalo; chi arriva in camper può sostare nel parcheggio illuminato e gratuito della vicina stazione ferroviaria che collega in due fermate al centro di Bologna.

www.ropa.it