Sagra della Polenta

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

La Pro loco di Viepri di Massa Martana, borgo medievale in Umbria, ha organizzato anche per quest’anno la Sagra della Polenta.

La manifestazione, giunta quest’anno alla sua XXI edizione, si svolgerà dal 6 al 15 aprile. Nelle sere della sagra, escluso lunedì 9 (giorno di chiusura), verrà servito un ricco menù gastronomico da gustare con antipasti vari, carni, contorni, dolci ma, soprattutto, polenta.

Polenta che verrà preparata in molti modi diversi: bianca, rossa, al tartufo, ai funghi, ai quattro formaggi, al cinghiale, al maiale e alla Viepratta.

Non mancheranno, ogni sera, intrattenimenti musicali dal vivo con ballo liscio delle migliori orchestre. Lo stand gastronomico aprirà ogni sera alle 19.30, mentre la domenica si potranno gustare le prelibatezze culinarie anche a pranzo.

Segnaliamo, inoltre, il raduno equestre e la passeggiata a piedi per i boschi di Viepri che si terranno domenica 8 aprile.

Domenica 15, invece,ci sarà il raduno di auto d’epoca.
www.sagradellapolenta.com

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.