Nuovo sito web per Italia VR Group

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

È online l’ultima release del sito web Italia Vr Group, il concessionario con sede a Druento, a pochi chilometri da Torino. Il sito è dinamico e moderno, con una grafica accattivante che guida con chiarezza l’utente attraverso le varie sezioni, come quelle del noleggio, dell’officina, delle esperienze raccontate dai camperisti, o alla sezione notizie con aggiornamenti dal settore. C’è anche una galleria fotografica che mostra la sede e alcune lavorazioni del centro assistenza.

Nella pagina dedicata ai veicoli usati garantiti un riassunto dei dati tecnici salienti, oltre alle immagini dei veicoli. La stessa grafica è utilizzata per la sezione dedicata ai veicoli nuovi che indica anche quali mezzi siano presenti presso l’esposizione coperta. Il sito contiene un’importante novità: il configuratore.

Attraverso sei semplici passi il visitatore ha la possibilità di configurare il veicolo dei suoi sogni: il primo step riguarda la scelta tra i marchi Bürstner, Carado, Cartago, Hymer, Hymercar o Knaus, dei quali Italia Vr Group è concessionario. Il passo seguente consente di individuare la tipologia di veicolo preferito, ad esempio motorhome, mansardato o caravan; si è poi guidati alla scelta della gamma anche attraverso un’immagine esemplificativa per ciascuna di quelle disponibili. Individuati quindi marca, tipologia e gamma è ora la volta del modello e la piantina, sotto la quale compare il riepilogo delle misure, rende il tutto più semplice.

Per quanto riguarda la motorizzazione, il configuratore mostra le disponibili e, in seguito, la dotazione opzionale con didascalie che ne elencano compatibilità e caratteristiche. Un riepilogo di quanto scelto e richiesto compare in tempo reale, è stampabile e, compilando un semplice modulo, è possibile ricevere un preventivo dettagliato via mail.

www.italiavr.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.