Smove 6.9 Q in visione da ARDN

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Da qualche giorno è disponibile, presso il concessionario ARDN, che ha sede in via Tonale 4 ad Albano Sant’Alessandro in provincia di Bergamo, il semintegrale Smove 6.9 Q marchiato Niesmann+Bischoff.

La serie Smove del costruttore tedesco è studiata per aver l’aerodinamicità sotto tutti gli aspetti del suo design: il collegamento tra cabina e tetto è allineato e il flusso d’aria non trova ostacoli riducendo così notevolmente i rumori del vento durante la marcia. La struttura delle pareti è realizzata con uno strato di alluminio su entrambi i lati in e isolamento in Styrofoam. Con questo tipo di costruzione le pareti diventano cattivi conduttori isolando da freddo e caldo; questo tipo di assemblaggio è stato utilizzato anche per il doppio pavimento e per i portelloni del garage. Anche il cupolino panoramico è isolato e realizzato in vetroresina a doppio strato.

Lo Smove 6.9 Q con la sua forma aerodinamica e l’aspetto sportivo e una lunghezza di appena 6.930 mm è un compagno ideale per chi vuole spostarsi velocemente e trovare parcheggio anche in centri abitati. L’interno dello Smove 6.9 Q offre un’ampia zona giorno nella quale possono essere integrati anche i sedili della cabina guida; la cucina lineare può essere trasformata in pochi istanti in un mobile e anche il bagno è modulare e può essere utilizzato come una grande doccia o come un vano toilette con wc a scomparsa.

Per avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito del concessionario www.ardn.it oppure visitare la sede da lunedì a sabato con orari che prevedono l’apertura dalle 8 alle 12.30 e dalle 14 alle 19.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.