Il sole splende su Citroën

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Il produttore sloveno Robeta ha presentato tre modelli di van basati sulla meccanica Citroën Jumper. Tra questi la versione Helios: il nome vuole celebrare il dio greco del sole e, sulle pareti esterne, le grafiche sono proprio fiamme che ricordano le esplosioni solari.

Questo design di sicuro impatto è riservato solo alla versione che gira per le fiere, come nel caso di quella che era presente al CMT di Stoccarda; i modelli disponibili per l’acquisto possono avere la colorazione nera, bordeaux o la dinamica blu-grigia, arricchita da dettagli rossi sulle fiancate. Anche all’interno il tema del calore e delle fiamme continua: l’arredo in legno di pioppo grigio è contrastato dai frontali dei mobili rossi e dalle tappezzerie ancora rosse e nere.

I mobili possono comunque essere ordinati anche nelle più sobrie colorazioni legno e antracite. Il Robeta Helios è lungo 5,99 metri e si presenta con una pianta classica con sedili girevoli, blocco cucina in corrispondenza del portellone, frigorifero a compressore e bagno con doccia. Il letto matrimoniale trasversale permette di sollevare la rete – divisa in due – sulle pareti laterali, liberando così la zona posteriore per il carico.

Per info sui veicoli Citroën

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.