Speciale promo per i nostri lettori alla Festa del Prosciutto

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Accoglienza e sconti dedicati in tante aziende della ‘food valley’ d’Italia per chi viaggia in camper in concomitanza con Festival del Prosciutto e Salone del Camper

C’è un motivo in più per mettere in agenda un week end nella ‘food valley’ d’Italia fra il 31 agosto e il 16 settembre: in concomitanza con il XXI Festival del Prosciutto di Parma e la nona edizione del Salone del Camper sarà “Scopri&Gusta la Strada del Prosciutto e dei Vini dei Colli”.

Si tratta di una simpatica e assolutamente appetitosa opportunità per i lettori di Caravan e Camper Granturismo (grazie al coupon pubblicato a pagina xxx) e i soci del Camper Club Italiano, i quali potranno fruire di accoglienza, sconti e agevolazioni esclusivi in decine fra agriturismi, cantine, prosciuttifici, caseifici, ristoranti, musei e botteghe di un po’ tutta la collina parmense.

Una promozione valida sia durante i nove giorni della kermesse espositiva del caravanning e turismo in libertà alle Fiere di Parma, ma anche prima, dal 31 agosto al 9 settembre, in occasione del grande happening dedicato al “crudo con la corona”. Di più: in occasione del primo week end del Festival del Prosciutto di Parma, insieme con le visite guidate e gratuite ai prosciuttifici di “Finestre Aperte” assolutamente da non perdere – sabato 1 e domenica 2 settembre in via Mazzini a Langhirano – è l’appuntamento con le degustazioni di eccellenze e curiosità enogastronomiche locali all’Osteria della Strada del Prosciutto e dei Vini dei Colli.

 

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.