Un canale riservato che dà accesso a una gamma di sconti per tutte le tratte da e per l’isola, dedicato a chi prenota nei campeggi e villaggi aderenti all’iniziativa.

Moby e Tirrenia, insieme con Faita Federcamping Sardegna, danno il via alla stagione 2016 proponendo pacchetti vacanza a tariffe competitive. Con questo accordo le due Compagnie confermano la loro partnership con i protagonisti della realtà economica e turistico sarda.

Usufruire degli sconti è semplice: basta prenotare il soggiorno presso una delle strutture aderenti alla Faita ed il cliente riceverà il codice sconto da utilizzare per l’acquisto del biglietto Moby o Tirrenia. Sui siti www.moby.it e www.tirrenia.it sarà sufficiente inserire il codice sconto nell’apposito spazio.

Moby e Tirrenia offrono un network di collegamenti per Sardegna, Corsica, Isola d’Elba, Sicilia e Isole Tremiti. È già in vigore da qualche giorno la super promozione per la Sardegna, valida fino al 31 dicembre 2016. Le tariffe si applicano sulle seguenti linee:
– Livorno-Olbia-Livorno
– Piombino-Olbia-Piombino
– Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia

Per maggiori informazioni sulle tariffe, www.moby.it e www.tirrenia.it