Tariffe speciali per la Pasqua con Grimaldi Lines

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

In occasione delle festività pasquali, chi desidera viaggiare via mare con destinazione Spagna o Sardegna potrà farlo con Grimaldi Lines a un prezzo interessante. La Compagnia propone infatti una tariffa speciale che prevede il 20% di sconto sulle rotte marittime Civitavecchia-Barcellona, Civitavecchia-Porto Torres e Porto Torres-Barcellona, esclusivamente per prenotazioni effettuate entro il 18 aprile 2017.

L’offerta che è applicabile al passaggio nave, supplementi sistemazione e veicoli al seguito, è valida per le partenze dal 10 al 18 aprile (linea Civitavecchia-Barcellona), del 10, 14 e 17 aprile sulla linea Barcellona-Porto Torres, per i giorni 13, 15 e 16 aprile (linea Porto Torres-Barcellona), per le partenze del 12, 14 e 15 aprile (linea Civitavecchia-Porto Torres) e per quelle dell’11, 15 e 18 aprile (linea Porto Torres- Civitavecchia). La promozione non si applica ai diritti fissi, pasti ed eventi a bordo ed è cumulabile con le altre promozioni in vigore al momento della prenotazione e con le convenzioni.

Sulle tre linee marittime si alternano le navi gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, ammiraglie della flotta Grimaldi Lines. Si tratta di due cruise ferry di ultima generazione, in grado di offrire agli ospiti una traversata molto confortevole: sono infatti dotate di cabine moderne, suite spaziose, ristorante panoramico, piscina e solarium, centro benessere con sauna, bagno turco e idromassaggio, palestra e, per il divertimento notturno, Smaila’s Club con musica dal vivo, casinò con roulette e slot-machine e discoteca aperta fino a notte fonda.

www.grimaldi.napoli.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.