Caravan E Camper 300 x 100

Tariffe speciali per la Pasqua con Grimaldi Lines

In occasione delle festività pasquali, chi desidera viaggiare via mare con destinazione Spagna o Sardegna potrà farlo con Grimaldi Lines a un prezzo interessante. La Compagnia propone infatti una tariffa speciale che prevede il 20% di sconto sulle rotte marittime Civitavecchia-Barcellona, Civitavecchia-Porto Torres e Porto Torres-Barcellona, esclusivamente per prenotazioni effettuate entro il 18 aprile 2017.

L’offerta che è applicabile al passaggio nave, supplementi sistemazione e veicoli al seguito, è valida per le partenze dal 10 al 18 aprile (linea Civitavecchia-Barcellona), del 10, 14 e 17 aprile sulla linea Barcellona-Porto Torres, per i giorni 13, 15 e 16 aprile (linea Porto Torres-Barcellona), per le partenze del 12, 14 e 15 aprile (linea Civitavecchia-Porto Torres) e per quelle dell’11, 15 e 18 aprile (linea Porto Torres- Civitavecchia). La promozione non si applica ai diritti fissi, pasti ed eventi a bordo ed è cumulabile con le altre promozioni in vigore al momento della prenotazione e con le convenzioni.

Sulle tre linee marittime si alternano le navi gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, ammiraglie della flotta Grimaldi Lines. Si tratta di due cruise ferry di ultima generazione, in grado di offrire agli ospiti una traversata molto confortevole: sono infatti dotate di cabine moderne, suite spaziose, ristorante panoramico, piscina e solarium, centro benessere con sauna, bagno turco e idromassaggio, palestra e, per il divertimento notturno, Smaila’s Club con musica dal vivo, casinò con roulette e slot-machine e discoteca aperta fino a notte fonda.

www.grimaldi.napoli.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.