Ogni anno la rivista tedesca Reise Mobil International organizza il sondaggio tra i propri lettori, conosciuto come “König Kunde Award” con il fine di votare quali sono i migliori veicoli ricreazionali e le principali categorie di accessori dell’anno.
Teleco ha appreso con gran piacere la notizia della vincita di questo prestigioso premio internazionale, secondo il quale ha ottenuto il secondo posto in Germania come miglior fabbricante di antenne satellitari per veicoli ricreazionali.
Vittorio Simioli, socio fondatore di Teleco, ha espresso la propria soddisfazione dichiarando che è sempre molto gratificante ricevere riconoscimenti da riviste specializzate internazionali, questo conferma che il lavoro svolto dalla società e i prodotti che sono realizzati sono considerati al più alto livello professionale del settore.

Ha continuato affermando che, comunque,  il risultato ottenuto é frutto di continui investimenti nella ricerca tecnologica con il fine di offrire il massimo livello di qualità ai camperisti, non solo italiani ma di tutta Europa.
www.telecogroup.com