Thetford Europa decide di non partecipare a nessuna fiera per tutto il 2020

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Dopo attenta valutazione, Thetford ha deciso di interrompere quest’anno una lunga tradizione.

Thetford Europa non parteciperà a nessuna fiera, a partire dal Caravan Salon di Düsseldorf, fino alla fine del 2020. Stéphane Cordeille, CEO Thetford: “E’ stato molto difficile per noi prendere questa decisione, ma alla fine questa si è rivelata la scelta più sensata per noi. Come fornitore, non vendiamo alle fiere, ma siamo completamente concentrati sull’offerta di servizi agli utenti finali e sull’interazione con OEM, grossisti e rivenditori. Confidiamo pienamente nelle misure che gli organizzatori stanno adottando per la salute e la sicurezza di visitatori ed espositori. Ma allo stesso tempo è probabile che queste misure ci rendano molto difficile il raggiungimento degli obiettivi legati alla nostra presenza in fiera, e quindi il nostro scopo principale di partecipare viene a mancare. Nella seconda parte del 2020 intensificheremo ulteriormente la nostra comunicazione digitale. Siamo convinti che in questo modo saremo in grado di aggiornare i nostri partner e gli utenti finali sui nostri ultimi sviluppi di prodotto. L’intero team Thetford non vede l’ora di incontrare di nuovo tutti i partner commerciali nel 2021, quando ci auguriamo di ripristinare la nostra lunga tradizione.”

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.