Thetford Italia, filiale del produttore di sistemi sanitari per veicoli ricreazionali e prodotti di pulizia e manutenzione dedicati, rinsalda i rapporti e la vicinanza con la propria clientela attraverso una nuova pagina Facebook. In tempi di pandemia, nei quali i social si rivelano strategici per il contatto con il pubblico, anche Thetford Italia vuole essere presente, attiva e “sempre aperta” per i propri amici e offrire un canale con informazioni sui prodotti, consigli, domande e risposte tra clienti e staff, nonché creare interazione con i consumatori affezionati del marchio. Sulla pagina Thetford Italia i visitatori possono conoscere sempre meglio i prodotti dell’azienda, scoprirne i “dietro le quinte”, restare aggiornati sul mondo delle vacanze in camper e caravan attraverso le interazioni con gli altri caravanisti e camperisti. Grazie a Facebook Thetford ha lanciato il suo primo evento live, che si è tenuto lo scorso 25 aprile, intitolato Thetford Friends Online. Trasmesso in tutta Europa con sottotitoli e traduzione anche in italiano, ha dato l’opportunità di compiere un tour virtuale dell’azienda. Lo staff ha risposto alle domande giunte durante la live. E’ stato anche organizzato un simpatico gioco a premi con l’opportunità di vincere, rispondendo ad alcune domande, due Fresh-up Set per Paese.