Torna A Tutto Camper

Al via il prossimo 8 novembre a Torino la terza edizione di A Tutto Camper, la fiera dedicata al mondo del caravanning e della vacanza outdoor, organizzata con il patrocinio di Assocamp, che si concluderà domenica 10.

La sede sarà quella di Lingotto Fiere dove, nei 25.000 metri quadrati dedicati saranno esposte alcune tra le ultime novità di camper e caravan.

Ma non solo: ci saranno anche tende e accessori, oltre a un’area esterna per i test drive e un mini circuito gonfiabile dove i più piccoli potranno provare i quad elettrici.

Diversi gli espositori presenti tra i quali troviamo Caravan Langhe, Evo Camper, Italia Vr e Pons. non mancherà lo stand di Caravan e Camper Granturismo ad accogliervi con gran piacere!

Lingotto Fiere si trova in via Nizza 294 a Torino ed è raggiungibile con i bus (linee 1, 18 e 35), in metro con la linea 1 (fermata Fermi, proprio di fronte all’ingresso della fiera) e, naturalmente, in auto o camper.

A Tutto Camper sarà aperta dalle 10 alle 20; i biglietti costano 7 euro per gli adulti e 5 per i ridotti. Ragazzi accompagnati fino a 12 anni entreranno gratis.

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.