Il Triaca tour fa tappa da Lusso

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Dopo aver attraversato in lungo e in largo l’Italia il Triaca tour fa ritorno in Piemonte per la sua ottava tappa organizzata a San Rocco di Bernezzo, nei pressi di Cuneo.

A ospitare l’evento e il suo protagonista, il CI Triaca 32 XT, sarà la concessionaria Lusso Caravan che per il fine settimana del 8 e 9 aprile ha organizzato uno speciale porte aperte.

Ecco che Triaca Tour torna in Piemonte nella zona di Cuneo in particolare a S. Rocco di Bernezzo presso la concessionaria Lusso Caravan che per accogliere la novità dell’anno CI organizza nel week end del 8 e 9 aprile uno speciale Porte Aperte dedicato al modello Triaca 32 XT.

Sarà quindi l’occasione per chi fosse interessato a conoscere Triaca, il semintegrale innovativo e compatto pensato per la coppia che volge lo sguardo al futuro, di visionare il mezzo ospitato nell’altrettanto moderna sede d07el concessionario piemontese.

Per maggiori informazioni su questa e sulle prossime tappe www.caravansinternational.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.