Truma in Australia

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Truma ha avviato la collaborazione con un nuovo partner commerciale, Leisure-Tech, che ha sede a Melbourne, in Australia.

Questa nuova join venture ha rilevato il comparto vendita e assistenza dei prodotti a marchio Truma nel terzo mercato caravaning al mondo, appunto quello australiano. Alexander Wottrich, Ceo di Truma, ha dichiarato che, dopo gli Stati Uniti e l’Europa, questo mercato ha per l’azienda un’importanza strategica rilevante e che, grazie al nuovo partner Leisure-Tech, Truma sarà in grado di essere ancora più vicina e sviluppare prodotti in linea con le esigenze dei clienti locali.

Allo scopo Truma sarà anche sponsor principale della più importante fiera del caravanning, la Victorian Caravan, Camping & Touring Supershow a Melbourne, per i prossimi tre anni, operazione che agevolerà il consolidarsi del marchio sul mercato australiano.

www.truma.com

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.