A Truma il marchio di qualita Top Job 2018

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Truma è stata dichiarata al top, anche come datore di lavoro.

L’azienda di Putzbrunn, specializzata in accessori, ha ricevuto il  primo marchio di qualità Top Job, che premia i migliori datori di lavoro nel panorama delle piccole e medie imprese tedesche.

In questo ruolo, Truma ha dimostrato eccellenti caratteristiche nei seguenti ambiti: sviluppo del personale, formazione, responsabilità personale e gestione delle idee.

L’impresa a conduzione familiare si è distinta in particolare anche per la sua cultura aziendale improntata alla collegialità e agli aspetti sociali nonché per i numerosi benefit riservati ai collaboratori.

Ampio sondaggio tra i collaboratori Alla base del prestigioso marchio di qualità vi è un ampio sondaggio svolto tra i collaboratori delle aziende partecipanti e organizzato da Zeag GmbH (centro che studia l’attrattività delle varie aziende come datori di lavoro).

La direzione scientifica del benchmarking è affidata all’Istituto di direzione e gestione del personale dell’Università di San Gallo.

Il direttore commerciale di Truma, Robert Strauß, e la responsabile del personale, Uta Neuner, hanno ricevuto il riconoscimento a Berlino dal mentore di Top Job ed ex-ministro tedesco dell’economia Wolfgang Clement.

«Siamo orgogliosi di essere stati premiati al primo tentativo. Offriamo ai nostri collaboratori un ambiente aperto e moderno, che permette loro di lavorare in modo flessibile, efficiente e collaborativo tra i vari team, con la possibilità di proporre le proprie idee. Il marchio di qualità TOP JOB rappresenta per noi un grosso stimolo a migliorare ancora come datori di lavoro», ha dichiarato Robert Strauß.

http://www.truma.com

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.