Alla fiera CMT di Stoccarda si assegnano i premi dell’European Innovation Award. La classifica è stilata sulla base dei giudizi della giuria internazionale composta da 17 giornalisti del settore e, unica a rappresentare l’Italia è proprio la nostra testata.

E’ stata anche l’occasione per altri riconoscimenti e, a Stoccarda, Truma ha collezionato ben quattro premi affermandosi come Miglior marchio 2019 secondo i lettori delle due riviste specialistiche Promobil e Caravaning, assegnando all’azienda il primo posto nella categoria “Riscaldamenti” e il secondo posto nelle categorie “Condizionatori” e “Sistemi di manovra”.

Il nuovo condizionatore a tetto Truma Aventa Compact si è aggiudicato l’European Innovation Award 2019 nella categoria “Concept globale Accessori”, grazie a caratteristiche quali la leggerezza e le sue doti “salvaspazio”; inoltre il condizionatore è molto silenzioso e gestibile tramite app – caratteristiche che hanno convinto la giuria a comminare il premio a Truma che ha così fatto un poker di trofei.

www.truma.com