Turismo e Natura 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Turismo e natura

Turismo e Natura riapre i battenti per accogliere camper, caravan e accessori a Brescia. Un fine settimana all’insegna del turismo in libertà a contatto con la natura

Torna a Montichiari, in provincia di Brescia, la manifestazione Turismo e Natura, il salone dedicato ai camper, caravan e accessori. La kermesse è pensata per accogliere gli appassionati del turismo in libertà attenti a una vacanza a contatto con la natura e sostenibile. Il turismo ecosostenibile, infatti, costituisce una nicchia di mercato in forte espansione, che vede una clientela attenta, alla ricerca di prodotti di qualità e rispettosi dell’ambiente.

E proprio viaggiare in camper o caravan è uno dei modi principali per scoprire il paesaggio, la natura, le coste, le montagne, le città, in maniera autentica, immersiva, rispettando anche l’ambiente. Grazie alla partecipazione di alcuni dei più importanti marchi di veicoli ricreazionale rappresentati da concessionari locali, la fiera è un importante momento di confronto e di scoperta. Per i nuovi, ma anche per i più esperti viaggiatori. Oltre ai veicoli si potranno scoprire le nuove soluzioni in tema di equipaggiamento e attrezzature per il comfort di bordo. Non mancheranno tende e articoli da campeggio, attrezzatura per outdoor ed escursionismo, biciclette.

E per rispondere a “dove andiamo?” ci saranno enti di promozione turistica e molto altro ancora. La location è la stessa di sempre, ovvero il Centro Fiera a Montichiari in via Brescia 129. Le manifestazioni si terranno nelle giornate del 12, 13 e 14 novembre con ingresso dalle 10 alle 19. Il biglietto costa 9 euro ed è gratuito fino ai 12 anni.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.