Terminata la stagione dei grandi viaggi, i caravanisti che frequentano il forum www.tuttocaravan.info si ritroveranno dal 7 al 9 settembre presso il Camping Badiaccia, a Castiglione del Lago, sul Trasimeno.

Si tratta del tradizionale raduno annuale divenuto ormai un evento imperdibile per gli equipaggi di caravanisti, sempre più numerosi sulle strade delle vacanze e del tempo libero. L’incontro tra caravanisti provenienti da ogni parte d’Italia consolida le vecchie amicizie e ne promuove di nuove per chi si affaccia a questo splendido modo di viaggiare.

La caravan sta recuperando in modo perentorio la sua vocazione itinerante, uno strumento di mobilità sicuro e confortevole che permette di gustare appieno la relazione con i luoghi e le persone.

L’edizione 2018 del Compleanno di Tuttocaravan sta registrando adesioni record, ed è prevista la partecipazione di circa 45 equipaggi e più di 120 persone. Fra le varie iniziative, lo staff di Tuttocaravan ha organizzato giochi e attività sociali con premi e riconoscimenti, grazie al contributo di importanti aziende che operano nel settore. Bonometti Centrocaravan in collaborazione con Fendt, Hobby e Isabella offrirà un brindisi di benvenuto a tutti i partecipanti.

Anche gli accessoristi Fiamma, Thedford e Al-Ko sono tra gli sponsor dell’iniziativa. Non potevamo mancare noi di Caravan e Camper Granturismo: in omaggio a ogni equipaggio la shopping bag di tela con il logo della nostra rivista che ha appena festeggiato le 500 uscite in edicola.