Vacanze di Natale sicure con Truma

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Come ogni anno il servizio di assistenza Truma rimarrà attivo anche a Natale e Capodanno, per consentire a tutti vacanze più serene e, soprattutto, al caldo.

Nel periodo compreso tra il 21 e il 31 dicembre i tecnici Truma saranno presenti in alcuni campeggi di Germania, Austria e Italia. Gli esperti ripareranno i dispositivi, sostituiranno i pezzi e saranno a disposizione per consigli e domande relative a tutti i prodotti.

I campeggi nei quali il servizio è disponibile in Germania sono il Naturcampingpark Isarhorn a Mittenwald, il Camping Grüntensee a Wertach e il Camping Bankenhof a Hinterzarten am Titisee. Due le sedi austriache: a Kössen presso Eurocamp Wilder Kaiser e ad Aschau presso l’Erlebnis Comfort Camping Aufenfeld.

In Italia il servizio di assistenza sarà attivo (dal 27 al 31 dicembre) presso il Caravan Park Sexten di Sesto, in provincia di Bolzano e direttamente gestito dal Service Partner Truma PCS (Michael Pastore tel. 3405736194). Anche chi si trova in campeggi limitrofi potrà usufruire del servizio.

Anche la Svizzera è coperta dal servizio di assistenza invernale d’emergenza dal 24 al 31 dicembre. I referenti sono: per il cantone dei Grigioni il Camper Huus di Coira; nella Regione Valle del Rodano/Canton Vallese il Caravan-Service Siegenthaler di Eyholz fornirà solo il servizio di officina; nella Regione Svizzera centrale/Canton Lucerna sarà a disposizione solo l’officina dell’Arber Caravans a Buchrain; la Regione dell’Altipiano Svizzero sarà servita dal Service Partner mobile KHC Service GmbH (Gretzenbach, tel. +41 765895779).

Sempre disponibile l’Importatore per la Svizzera Selzam AG a Winterthur (tel. +41 900085085), e, in caso di emergenza, il servizio di assistenza Truma è raggiungibile durante i giorni festivi al numero +49 (0) 8946172020.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.