Come ogni anno il servizio di assistenza Truma rimarrà attivo anche a Natale e Capodanno, per consentire a tutti vacanze più serene e, soprattutto, al caldo.

Nel periodo compreso tra il 21 e il 31 dicembre i tecnici Truma saranno presenti in alcuni campeggi di Germania, Austria e Italia. Gli esperti ripareranno i dispositivi, sostituiranno i pezzi e saranno a disposizione per consigli e domande relative a tutti i prodotti.

I campeggi nei quali il servizio è disponibile in Germania sono il Naturcampingpark Isarhorn a Mittenwald, il Camping Grüntensee a Wertach e il Camping Bankenhof a Hinterzarten am Titisee. Due le sedi austriache: a Kössen presso Eurocamp Wilder Kaiser e ad Aschau presso l’Erlebnis Comfort Camping Aufenfeld.

In Italia il servizio di assistenza sarà attivo (dal 27 al 31 dicembre) presso il Caravan Park Sexten di Sesto, in provincia di Bolzano e direttamente gestito dal Service Partner Truma PCS (Michael Pastore tel. 3405736194). Anche chi si trova in campeggi limitrofi potrà usufruire del servizio.

Anche la Svizzera è coperta dal servizio di assistenza invernale d’emergenza dal 24 al 31 dicembre. I referenti sono: per il cantone dei Grigioni il Camper Huus di Coira; nella Regione Valle del Rodano/Canton Vallese il Caravan-Service Siegenthaler di Eyholz fornirà solo il servizio di officina; nella Regione Svizzera centrale/Canton Lucerna sarà a disposizione solo l’officina dell’Arber Caravans a Buchrain; la Regione dell’Altipiano Svizzero sarà servita dal Service Partner mobile KHC Service GmbH (Gretzenbach, tel. +41 765895779).

Sempre disponibile l’Importatore per la Svizzera Selzam AG a Winterthur (tel. +41 900085085), e, in caso di emergenza, il servizio di assistenza Truma è raggiungibile durante i giorni festivi al numero +49 (0) 8946172020.