Vette d’artificio

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Dal 28 luglio al 12 agosto in varie località piemontesi si terrà la terza edizione della rassegna Vette d’artificio.

Tra le novità, un’iniziativa fotografica per premiare i migliori scatti del pubblico.

In palio tre vacanze nelle sedi degli show e un premio finale.

Musiche, fuochi e colori diventano un motivo in più per raggiungere le quote più alte alla scoperta di località̀ montane dal fascino unico. Tre le località: Mottarone il 28 luglio, Macugnaga il 5 agosto e San Domenico il 12 agosto, tre tappe che diventeranno palcoscenici naturali di spettacoli piro-musicali poco impattanti e “attenti” all’ambiente.

Tra le novità di quest’anno, anche un’iniziativa speciale dedicata ai fotoamatori, che fin dalla prima edizione hanno seguito la rassegna e “inondato” i social ufficiali di Vette d’artificio con immagini spettacolari. Basterà pubblicare sulla pagina Facebook ufficiale del festival (www.facebook.com/vettedartificio) – entro il giorno successivo allo spettacolo – una foto scattata durante lo show di Vette d’artificio.

Le votazioni saranno il frutto di un mix tra i “mi piace” espressi dai fan della pagina e i giudizi espressi da una competente giuria ufficiale.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.