Aprirà oggi l’atteso Salone del Camper e, come di consueto, l’appuntamento è presso il complesso di Fiere di Parma

L’edizione 2019 che apre i battenti oggi alle 9.30 si concluderà domenica 22 alle 18 e si annuncia ricca di novità interessanti. Ci saranno nuove meccaniche, modelli, soluzioni tecniche; accessori e componenti tecniche per arricchire i veicoli ricreazionali e naturalmente stand turistici, associativi ed enogastronomici.
Quindi veicoli, mete, viaggi, accessori ed eventi vi aspettano a Parma. E vi aspettiamo anche noi al nostro stand che si trova nel padiglione 5 nel corridoio centrale, quello che porta al pad. 6 proprio vicino al bar.

La nostra rivista

Sarà un’occasione d’incontro dove potremo conoscerci, presentarvi la nostra rivista che per questo numero è particolarmente ricca: 256 pagine delle quali 123 sono dedicate proprio alle anteprime e alle novità che troverete al Salone del Camper. Una vera e propria guida per non perdere nessuna informazione utile.
La sezione Granturismo vi porterà a Zurigo, sul Bernina Express, nei piccoli borghi piemontesi, nelle valli bresciane, a Tarvisio, a Cesenatico, a Parma e in Toscana.
E per tutti coloro che acquisteranno la rivista o si abboneranno in fiera riceveranno dei pratici e utili omaggi.
Oltre alla nostra rivista, troverete anche materiale divulgativo di Villach, le copie della rivista Weekend Premium, un campione di un pneumatico quattro stagioni per camper Tyres Italia brand Davanti e il loro materiale informativo e molto altro ancora.

Non vi resta che raggiungerci a Parma…vi aspettiamo!