Il Camping Club dei Castelli ha la propria sede a Vignola, in provincia di Modena, località rinomata per le sue perle rosse: le ciliegie.

Nelle giornate comprese tra il 2 e il 4 giugno, il club ha organizzato la 23sima edizione del raduno “è tempo di ciliegie”, con sosta nel parcheggio che si trova presso il Centro Nuoto in via del Portello, in zona piscina, a Vignola (lungo la strada ci saranno cartelli gialli con indicazioni).

Il programma prevede l’arrivo e sistemazione degli equipaggi nella giornata di venerdì con omaggi per il benvenuto e giornata libera. Alle 19.30 apriranno gli stand e alle 21 si terrà un brindisi. Ricca la giornata di sabato 3 con apertura degli stand e delle mostre già alle 9 e alle 9.30 visita all’Acetaia del comune di Vignola; chi fosse munito di scooter o moto potrà visitare, accompagnato da uno dei soci del club, il Parco naturale dei sassi di Roccamalatina o il centro di Modena. Alle 20 cena e poi serata con musica e danze. Domenica oltre agli stand e mostre (sempre con apertura alle 9), ci sarà la possibilità di visitare la Rocca di Vignola e il Palazzo Boncompagni con la sua famosa e scenografica scala a chiocciola. Alle 12.30 pranzo sociale e alle 15 partecipazione alla manifestazione folcloristica, occasione anche per i saluti.

Il contributo di partecipazione è di 40 euro a persona (35 per i soci del Camping Club i Castelli), 12 per i bambini. Sono previsti sconti per alcune associazioni convenzionate.

Per tutte le informazioni si potrà consultare il sito www.campinclubdeicastelli.it, scrivere alla mail campingclubdeicastelli@gmail.com o chiamare i numeri 059760695 (Elena) o 059924835 (Anna).