Di Union Lido Camping sappiamo già moltissime cose. Ad esempio che si trova sul litorale di Cavallino Treporti, a due passi da Venezia, in una delle più belle zone marittime d’Italia, tra mare e laguna, arte e storia, cultura e tradizioni.

Sappiamo che da anni la struttura viene premiata con il prestigioso titolo di “Best Camping” conferito dall’ADAC e da ANWB, e assegnato ai migliori campeggi europei.

Sappiamo con certezza che da oltre 60 anni Union Lido si impegna ad offrire ai suoi clienti il meglio della vacanza all’aria aperta.

E ogni anno migliora. Ma sappiamo anche che niente vale più di vedere con i propri occhi e sperimentare in prima persona.

Ed ecco l’occasione giusta. Il 18 e il 19 maggio la struttura apre le porte a tutti dalle 10 alle 23!

Sarà un weekend ricco di intrattenimenti e spettacoli dedicato a tutti coloro che vogliono scoprire il mondo variegato di Union Lido.

  • Eventi cinofili

10:30 Inaugurazione dell’area sgambamento cani aperta al pubblico presso il Dog Club del Cavallino Sport Center. L’inaugurazione vedrà la presenza della Sindaco Roberta Nesto; sarà possibile usufruirne tutto l’anno da parte dei residenti. Consiste in 4 corridoi, ben delimitati e sicuri, dove ospiti e residenti potranno far correre i propri amici a 4 zampe.

Il costo annuo per l’utilizzo dei campi è di 40,00 Euro a cane per motivi assicurativi.

Per le ulteriori attività di educazione cinofila e agility sono disponibili 2 istruttori ENCI, che saranno a disposizione a pagamento.

Seguirà un programma di attività cinofile organizzate da Manuel Rigon di b2b Event.

Gli ospiti con cane potranno accedere all’area Dog Camp del campeggio tramite l’accesso dedicato in Via Fausta (in corrispondenza con l’attraversamento pedonale di fronte al ristorante La Fattoria) dalle 10:00 alle 20:00

  • Fitness Arena

I visitatori potranno accedere alla nuova palestra Fitness Arena, interamente targata Technogym, frequentabile con diverse card di ingresso che vanno da una volta all’intera stagione estiva.

Anche questa apre ai residenti intorno a metà settembre ma le iscrizioni partono a giugno.

A disposizione istruttori qualificati per attrezzi e attività a corpo libero come: pilates, yoga, posturale, auto-difesa, ginnastica dolce.

  • Programma di animazione
    9:30 – 12:00 Piazza Venezia – Mini Club
    10:00 Anfiteatro – Stretching
    10:30 Spiaggia Lido – Beach Sport
    11:00 Aquapark Marino – AquaPower
    15:30 – 18:00 Piazza Venezia – Kids Club
    16:00 Anfiteatro – Zumba
    16:00 Spiaggia Lido – Torneo di Beach Volley
    20:00 Anfiteatro – Mini Disco

 

  • Mercatino

Entrambi i giorni, dalle ore 16 alle 22, ci sarà lungo tutta Via Roma un mercatino di circa 1 km, con espositori di ogni genere: articoli artigianali, accessori, servizi e prodotti alimentari.

  • Intrattenimento serale

Sabato ore 21:00 Piazza Lido – Aurora Wind Band
Domenica: In attesa di conferma esibizione della scuola di Pattinaggio e delle Nonne Croccan

Per accedere al campeggio i visitatori dovranno recarsi allo sportello “Daily Visitors” per ritirare il braccialetto di ingresso. Non servirà presentare alcun documento.

Gli ospiti con cani dovranno parcheggiare nel parcheggio del ristorante La Fattoria. Accederanno dall’ingresso in Via Fausta dove un operatore applicherà un braccialetto ad ogni visitatore.

www.unionlido.com