Il Gruppo Webasto è presente con oltre 50 sedi nel mondo. I suoi sistemi di riscaldamento e condizionamento per v.r. sono utilizzati praticamente in ogni Paese e in tutti i continenti secondo gli stessi standard qualitativi, elevati, indipendentemente dalle notevoli differenze tra nazioni e clienti. Poiché Webasto sviluppa, produce e commercializza prodotti per l’industria automotive da oltre 75 anni, è ben consapevole del ruolo decisivo giocato dal service in tutto quanto offre e fa.

Oltre ai vantaggi del prodotto unico, l’assistenza sul posto è sempre un fattore cruciale per la qualità dello stesso. Per questo motivo, Webasto offre ai propri partner e alla rete di officine autorizzate una vasta gamma di corsi di formazione differenziati, che servono per costruire e conservare l’esperienza tecnica e commerciale degli operatori sul posto. Per ottenere ciò, sono disponibili innumerevoli metodi di addestramento per ogni requisito possibile – dalla formazione in classe e online ai programmi di training personalizzati per i clienti. Tutte le opzioni di formazione hanno un punto in comune: sono sempre realizzate su misura, a seconda delle esigenze dei partecipanti e quindi forniscono la soluzione più appropriata ad ogni scopo.

Tra queste ricordiamo le sessioni di formazione per sistemi di riscaldamento e di condizionamento dell’aria, aggiornamenti regolari sulle nuove caratteristiche dei prodotti, molteplici moduli che consentono di strutturare individualmente i programmi di formazione e linee guida importanti per applicazioni in sicurezza. Non manca la documentazione online disponibile tramite il dealer portal Webasto. Nel corso del 2017 Webasto Thermo & Comfort Italy ha organizzato diverse sessioni di training specifici dedicate al funzionamento, installazione, service e alle riparazioni dei propri prodotti per supportare la formazione e il mantenimento della capacità tecnica della propria rete di officine autorizzate. 130 sono stati i partecipanti.

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