Caravan E Camper 300 x 100

Mobilvetta vince in UK

Mobilvetta vince il primo premio nella categoria Camper Premium sotto i 7 metri con il modello K-Yacht Tekno Line 59

Mobilvetta è stata premiata da Caravan & Motorhome Club, organizzazione fondata nel 1907 che riunisce i proprietari di veicoli ricreazionali e tende del Regno Unito e Irlanda.

La premiazione è avvenuta nel corso della ventitreesima edizione del Motorhome and Campervan Design Awards.

72 i veicoli in gara suddivisi in 14 famiglie. Mobilvetta ha meritato il primo premio nella categoria Camper Premium sotto i 7 metri con il modello K-Yacht Tekno Line 59.

Il veicolo

La serie K-Yacht Tekno Line non è nuova a riconoscimenti. Aveva già ottenuto nel 2020 il premio come miglior camper motorhome sotto le 90.000 Sterline. Premiato in quel caso il modello K-Yacht Tekno Line 79. 

Il motorhome premiato quest’anno è stato valutato dalla giuria secondo diversi parametri come l’impianto elettrico, la sicurezza, il comfort degli interni, l’areazione e il riscaldamento, la capacità di stivaggio oltre a comfort di guida, visibilità ed ergonomia.

I giurati hanno studiato tutti i partecipanti attraverso web, foto, video, brochure per poi testarli fisicamente in occasione della manifestazione fieristica Nec, tenutasi a Birmingham lo scorso febbraio.

Va ricordato che il modello K-Yacht Tekno Line 59 è un motorhome dal layout esclusivo per il Regno Unito. Corrisponde al Kea I commercializzata in Europa.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.